franchino's way

10 gennaio, 2012

Dor… (viva lady gaga)

Dormi sepol/

ma che è?! dove cazzo sono?? non vedo niente! non… aspè… no, niente…

dormi sep/

aspè aspè… una luce… non ci passo cazzo… aaah!!! si scava si scava!!!

dormi sepolto in/

scavare scavare scavare… e più scavo più mi allurdo di… ma che è… terra?? scavare scavare…

dormi sepolto in un cam/

mi fanno male le dita… ma non è che scavo nel lato sbagliato? ho sentito una volta che quando si è travolti da una valanga per capire dove sta il sopra o il sotto bisogna sputare e vedere dove finisce la saliva… cazzo! stavo scavando verso il basso!! provo a girarmi… che cazzo ci fa una luce nel sotto? la luce dovrebbe essere “il sopra”. o no? bah… (appunto: difetto di sceneggiatura)

dormi se/

minchia che fatica… solo per girarsi… e se tanto mi da tanto se sputo ora… ecco… mi so sputato in faccia da solo! bella storia no?  per riemergere bisogna sputarsi in faccia da soli… (appunto: battuta brillante)

dormi sepolto in un campo di grano non/

ma possibile che non ci possa essere un’altra canzone o cantante a sotterrarmi? non potevo sognare un altro? de andrè… roba di 40 anni fa… cioè.. caro subconscio, se proprio devi rompere i coglioni.. scegli qualcosa di più attuale! sempre co ste vecchie glorie.. sta malinconia per un passato idilliaco ecc ecc… si però de andrè piace a tutti! fa parte del nostro bagaglio culturale! sei offensivo franchì! scherza con i fanti ma lascia stare i santi! eccheppalle!!!! e vabbè.. chist’ è… amma scavà stanotte…

dormi sepolto in un campo di grano non è la rosa non è il tulipano che ti fan veglia dall’ombra dei/

si però è bella sta canzone… se solo il disco non si incantasse alla prima strofa sarebbe pure meglio… almeno me la canterei.. na canzone pacifista mi sa che era… sparagli piero!! spara juri!!!! SPAAARAAA!!! (e che me ne fotte che sto mischiando decenni e canzoni.. il sogno è mio e il rigore lo tiro io.. tanto chi mi controlla??)

dormi sepolto in camp/

no no… e basta…. c’ho io crampi alle braccia e mi sento la bocca impastata di terra… che sensazione del cazzo.. e mi sta salendo pure l’ansia… de andrè di merda… e sto sudando come un verme… ecco i vermi.. ci mancavano i vermi… verme tra vermi.. mo faccio il poeta pure io… e lo scavar m’è dolce tra queste tare… (appunto: poesia + ironia = poco convincente)

dormi sepolto in un campo di grano non è la ro/

vabbuò va… ci rinuncio.. tanto non si riesce a mettere la testa fuori… pare che più scavo e più c’è da scavare.. e non è divertente. resto sepolto in un campo di grano sotto de andrè, la canzone di una volta, il passato che non torna e tutte ste pippe.. mo mi sveglio e mi sento lady gaga. e vaffanculo. (ottima chiusura direi. sarcasmo + parolaccia = sorrisino)

p.s.

non è un vero sogno e non ho ascoltato lady gaga. e lo so.. scrivo troppe parolacce.

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

