franchino's way

9 gennaio, 2012

Dialogo futuribile 2 (help desk)

Filed under: deliri controproducenti,personalismi — ilkonte @ 7:45 pm

– No guardi davvero non posso aiutarla… per telefono poi… –

– Ho capito ma come faccio? Le ripeto. Non è possibile una cosa del genere al giorno d’oggi.. Vi dovreste vergognare! –

– Sono davvero mortificato ma davvero non posso fare nulla. Provi nuovamente a sollecitare via mail il servizio clienti. Ormai per via telefonica non forniamo alcun servizio. –

– Ma ho già scritto almeno 8 mail! Ho anche provato il conference call! Ma nulla! Non mi sta rispondendo nessuno! –

– Guardi devo ammettere che il suo caso è particolarmente strano. E’ la prima volta che mi capita una cosa del genere. Non so davvero cosa possa essere successo. Provo ad inoltrare la sua segnalazione all’ufficio competente. Mi creda, più di tanto non posso fare.. –

– Si però quando si tratta di scalarmi il credito, quello lo fate subito! –

– Mi scusi, sono mortificato. Al posto suo sarei arrabbiato anch’io. Non deve essere una bella sensazione quella di non aver alcuna possibilità di… –

– Ecco. Allora vede che mi capisce. E’ come se mi vorreste togliere la parola! Uno paga per questo? –

– Lo so.. lo so.. Faccia così… Non dovrei dirglielo… ma ci sono canali… come dire… alternativi. Mi segue? –

– No. Io pago per il canale ufficiale e quello voglio. –

– Si ma… –

– Non transigo. E se la cosa non si risolve presto mi rivolgerò alle forze dell’ordine. Cioè… Non è proprio ammissibile. Si rende conto? Dovrei fare le cose clandestinamente?! In questi ultimi mesi ho speso l’ira di dio con voi. E dio solo sa quanti sacrifici ho dovuto fare per… Ora però… da un momento all’altro. Sono nessuno. Mi capisce, spero. Devo pure litigà con mia moglie per sta cosa… Valle a dire che.. –

– Ripeto. Non posso fare nulla. E’ fuori dalle mie possibilità. Provi ad utilizzare canali alternativi… vecchio stile diciamo. Qualcuno lo troverà. Io farei così… e non è nel mio interesse dirglielo, mi creda… –

– Vedremo. Lei mandi la sua comunicazione e il suo sollecito. Non aspetterò molto. La mia pazienza è già finita e devo assolutamente sfogare. Ho la testa che mi scoppia. –

– Farò quello che mi è possibile. A nome di YYY le auguro una buona giornata. –

– Buona giornata un cazzo… –

_____________________________________________________________

Gentile sig. XXX,

in riferimento alla sua segnalazione pervenutaci alle h 10.35 ora di internet le comunichiamo che il suo credito risulta esaurito. In particolare abbiamo riscontrato un uso improprio del suo abbonamento che, come da contratto digitale da lei stipulato, non permetteva alcuna produzione di c.d. “considerazioni” dopo le ore 20.00 ora di internet. Le comunichiamo inoltre che i pensieri da lei postati erano, in molte circostanze, da considerarsi sotto la categoria “ironia” che, visto l’abbonamento da lei stipulato, prevede un sovrapprezzo del 50% sulla tariffa da noi applicata. Pertanto, effettuati i dovuti calcoli (in allegato le inviamo il suo estratto conto e il suo grafico di produzione), abbiamo provveduto a scalarle il credito dell’importo che erroneamente non le era stato conteggiato. Ci scusiamo per il disagio.

Confidando nella sua comprensione, approfittiamo per augurarle buone feste e le offiamo, a parziale risarcimento, quanto segue:

n°3 considerazioni sarcastiche;

n°2 frasi ironiche non superiori ai 100 caratteri;

n°3 canzoni anni ’90;

n°10 battute a sfondo sessuale o omofobo;

n°4 lamentele aventi come oggetto il lavoro o la situazione politica.

Cordiali saluti.

 

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

