franchino's way

21 gennaio, 2009

Foto laicista per il laicista

Filed under: chiesa,fotografia,laicismo,religione,satira — ilkonte @ 7:56 pm

Ogni tanto fa piacere fare dei regali. E così, stamattina, ho pensato di regalare la foto più laicista che avessi mai fatto ad un blog che frequento abitualmente, quello de “Il Laicista”, appunto. Un blog e un blogger con cui a volte mi sono trovato in disaccordo ma che comunque ha sempre solleticato il mio interesse, la mia curiosità. Grazie a te Laicista…

1 commento »

  1. Grazie a te, naturalmente. 🙂

    Comunque ho tolto la foto che avevo inizialmente modificato e inserito nella testata, sostituendola con la foto originale non tagliata alla base, come invece è quella che tu riporti nel post.
    L’ho fatto perché quel taglio adattava meglio la foto alle dimensioni della testata, ma diminuiva l’effetto del grandangolo sulla strada, rendendo la foto meno evocativa.

    Penso di aver fatto bene.
    Ciao e Grazie ancora. 😉

    Commento di IL LAICISTA — 22 gennaio, 2009 @ 12:13 am | Rispondi


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

